Vai ai contenuti

Menu principale:

Formazione


TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

SEDE DEI CORSI:
Milano - via Vigoni, 3 (MM3 fermata Missori)

ORARIO DELLE LEZIONI
09.00 – 13.00 : 14.00 – 18.00

ISCRIZIONE AI CORSI
Per iscriversi è necessario cliccare sul carrello ( ) a fianco di ogni singolo corso, ed indicare il numero dei partecipanti. Il sistema Vi guiderà in automatico per concludere in modo semplice ed efficace il Vostro acquisto.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Le quote di iscrizione esposte, al netto di imposta IVA, si intendono relative ad ogni partecipante e comprendono:
  • Pranzo meridiano
  • Coffe-break
  • La fornitura del materiale didattico
  • L’attestato di partecipazione e/o profitto quando sia previsto
  • L’assicurazione RC - infortuni
Nel caso di iscrizioni multiple ad uno stesso corso, le condizioni verranno concordate direttamente con ALITEC formazione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
La quota di partecipazione deve essere versata solo dopo aver ricevuto conferma scritta da parte di ALITEC formazione e prima della partecipazione al corso, attraverso Bonifico Bancario intestato a:
ALITEC SRL Corso Milano 23 – Monza MI
presso Crédit Agricole Cariparma
via Armorari, 4
Milano
Iban:  IT04V0623001627000045873237

Copia del bonifico bancario dovrà tassativamente pervenire ad ALITEC formazione almeno due giorni prima dell'inizio del corso, tramite fax al n. 02 87399152 o via mail all'indirizzo info@alitec.it.
Regolare fattura verrà emessa contestualmente all’avvenuto pagamento.

ACCETTAZIONE, CONFERME, RINUNCE, ANNULLAMENTI
La conferma dello svolgimento del corso e/o eventuali variazioni verranno comunicate da ALITEC formazione 7 giorni prima dell'inizio del corso stesso. L'eventuale annullamento del corso da
parte di ALITEC formazione comporterà unicamente la restituzione delle quote eventualmente già pervenute.
In caso di impedimento o di impossibilità a partecipare al corso, il cliente è tenuto a darne comunicazione a ALITEC formazione via mail o via fax entro 24 ore dalla comunicazione di conferma corso.
L'importo eventualmente versato, su espressa richiesta del cliente, potrà comunque essere considerato valido per la partecipazione ad un successivo corso.
In mancanza di tale comunicazione di disdetta, ALITEC fatturerà il 100% della quota di partecipazione. Al cliente verrà comunque inviato il materiale didattico del corso.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE E/O PROFITTO
Al termine di ciascun corso verrà consegnato ad ogni partecipante un attestato di partecipazione , salvo richiesta espressa del committente di ricevere l’attestato presso la sede aziendale.

CORSI SU RICHIESTA DA EROGARE PRESSO LE SEDI DEI COMMITTENTI
ALITEC formazione è in grado di realizzare, su preventivo, ognuno dei corsi presenti a catalogo in date diverse da quelle previste a calendario, anche presso l'azienda richiedente.
La richiesta deve essere inviata ad ALITEC che si metterà direttemente in contatto con l’azienda richiedente.

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni: tel. 02 87399151.



© Copyright 2017. All Rights Reserved - Alitec S.r.l. sede operativa: via Vigoni n° 3 - 20122 Milano - Part. Iva 02701090967
Torna ai contenuti | Torna al menu