CONSULENZA sulla certificazione-ohsas-18001-2007

Il Sistema di Gestione della Salute e la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (SGSSLL) progettato ed implementato secondo la normativa internazionale OHSAS 18001 è uno strumento che, a partire dall'analisi approfondita di quali sono i rischi per la salute e la sicurezza durante il lavoro (risk assessment), porta le organizzazioni ad identificare le adeguate misure di prevenzione e protezione e ad implementare una gestione di tali rischi (risk management),

in conformità alla vasta e complessa legislazione vigente, nello spirito delle recenti direttive Europee e dei nostri codici nazionali, usufruendo di numerosi vantaggi:

 

  • riduzione del numero di incidenti e infortuni sul lavoro
  • riduzione dei costi legati all'interruzione delle attività lavorative
  • riduzione dei costi legati al danneggiamento dei beni aziendali
  • crescita della soddisfazione del personale
  • sorveglianza degli adempimenti legislativi in materia
  • riduzione delle possibilità di ricevere sanzioni da parte degli enti preposti
  • migliore visibilità di mercato verso i clienti e l'opinione pubblica

© Copyright 2017. All Rights Reserved - Alitec S.r.l. sede operativa: via Vigoni n° 3 - 20122 Milano - Part. Iva 02701090967

Seguici su:

CONSULENZA DI DIREZIONE
ED ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

02 873999151